Laigueglia, più visualizzazioni, più contatti e canali social ancora più dinamici: è la ricetta scelta dal Comune di Laigueglia, che ha voluto fare un bilancio dell’attività di comunicazione dell’ente ad un anno dall’inizio del mandato amministrativo.
Siamo estremamente lieti che il nostro percorso di promozione territoriale, intrapreso meno di un anno fà, inizi a produrre forti riscontri in termini di visualizzazioni e comunicazione. Un progetto di valorizzazione territoriale che, attraverso la realizzazione di un portale turistico e dell'uso promozionale dei social, tende a mettere in luce ancora una volta quanto il Comune di Laigueglia sia estremamente ricercato ed amato, ora anche sul web.
Un lavoro di comunicazione e marketing studiato per il nostro territorio, gestito a stretto contatto con un gruppo di professionisti del mestiere, tra i quali la società Core iMaging specializzata nello sviluppo di portali e web application.
“A pochi mesi dall’insediamento dell’amministrazione – sottolinea Paolo Spalla, il consigliere comunale delegato alla promozione e marketing – abbiamo voluto promuovere, soprattutto sfruttando la comunicazione digitale, l’immagine creando un portale web nuovo e completamente diverso da quello “amministrativo”. E la scelta è stata davvero azzeccata perché i risultati ottenuti sono stati più che soddisfacenti. Per i canali social, ovvero Facebook e Instagram abbiamo assistito ad una crescita positiva di utenti a febbraio, marzo e aprile. In una sola settimana, la scorsa, le utenze totali sono state 4.859”.
Rassegna Stampa:
https://www.liguria2000news.it/